COMUNICATO

COMUNICATO

Alla luce dell’emergenza sanitaria relativa al virus Covid-19 e delle recenti disposizioni di legge – DPCM dell’8/3/2020 n. 11 – Energica avvisa i propri clienti che gli sportelli fisici resteranno chiusi sino al 03/04/2020.

Per le pratiche che hanno carattere di urgenza è attivo lo sportello virtuale disponibile sul sito www.energicagas.it, in alternativa è possibile inviare una richiesta agli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati:

 

backoffice.vendita@energicagas.postecert.it

 

info.vendita@energicagas.postecert.it

 

Energica informa che i ruoli di bollettazione per l’addebito dei consumi relativi al periodo gennaio-febbraio 2020 che erano in corso di emissione,  saranno emessi a decorrere dal 3 aprile 2020 in considerazione dell’impossibilità di recapitare le bollette.

 

Energica approfitterà quindi  del periodo di chiusura forzata per attivare il progetto di migrazione della propria infrastruttura programmata per la prima decade di aprile per evitare ulteriori sospensioni di servizio dopo il superamento dell’emergenza  di cui trattasi ed essere completamente operativa ad inizio aprile  per evadere le richieste dei propri clienti.

 

Per le pratiche commerciali ed informazioni è attivo il n. verde 800845074

 

A seguito del citato provvedimento ministeriale Energica informa, inoltre, che le società di Distribuzione e misura gas, ai fini di limitare allo stretto indispensabile gli spostamenti fisici dei propri dipendenti e delle imprese appaltatrici procederanno ad accogliere ed evadere le sole richieste di prestazione essenziali per la garanzia della continuità e della sicurezza del servizio.

 

Il Responsabile Amministrativo

Gabriella Cressano