
04/03/2022
Il caro bollette del gas non dipede da Energica
I recenti aumenti registrati nelle bollette del gas che colpiscono indistintamente le famiglie e le aziende italiane, europee non sono riconducibili...
04/03/2022
I recenti aumenti registrati nelle bollette del gas che colpiscono indistintamente le famiglie e le aziende italiane, europee non sono riconducibili...
28/02/2022
L’UFFICIO PERFEZIONAMENTO PRATICHE DI ENERGICA NON ESISTE Un fantomatico Ufficio Perfezionamento Pratiche che chiama con prefisso 06 (Roma) sta contattando i clienti di Energica dicendo che, in conseguenza degli aumenti delle tariffe del gas, devono essere ridiscussi i contratti stipulati con Energica. Allo stesso modo mette in discussione i "contratti luce" di chi ha deciso di passare ad Energica anche per la fornitura di energia elettrica.
17/02/2022
Con la presente segnaliamo a tutti i nostri clienti che le bollette in formato pdf saranno scaricabili dall' "AREA CLIENTI" dopo almeno 5 giorni dall'emissione.
15/02/2022
Informiamo tutti i nostri clienti che sono state emesse le fatturazioni relative ai periodi Gennaio 2022 per i consumi compresi tra i 500 e i 5.000 mc/anno – Mercato Libero. Entro la data di scadenza, è possibile richiedere la rateizzazione dell’importo della bolletta presso il nostro sportello o in alternativa compilando il modulo “Richiesta dilazione pagamento bolletta” disponibile sul sito alla sezione MODULISTICA e inviandolo via fax al numero 800 845 074 o via e.mail all’indirizzo: rateizzazioni.gas@energicagas.postecert.it
21/01/2022
Con la presente segnaliamo a tutti i nostri clienti che per cause indipendenti da Energica le bollette relative ai consumi di settembre – ottobre 2021 sono state consegnate con notevole ritardo rispetto alla data di postalizzazione (7/12/2021 come riscontrabile dalla distinta di spedizione). Ci scusiamo per il disagio arrecato ancorché non dipendente da nostra negligenza e assicuriamo che l’Azienda metterà in atto tutte le necessarie misure con PP.TT a tutela dei propri clienti per evitare il reiterarsi della problematica evidenziata. Gli uffici di Via Morano 1/C a Casale Monferrato sono disponibili per fornire ogni informazione e chiarimento in merito ai seguenti contatti: Numero verde 800 845074 mail: servizioclienti@energicagas.it
12/01/2022
Nell’ultimo periodo, in maniera sempre più ricorrente ed insistente, alcune Società di vendita poco trasparenti stanno contattando telefonicamente, tramite call center o con visite a domicilio porta a porta i nostri clienti e/o cittadini del nostro territorio utilizzando molteplici argomenti come ad esempio l’applicazione di sconti, riduzioni previste dalla Regione Piemonte o il controllo dei dati in nome di Autorità, Enti ed ultimamente addirittura da parte del Comune di Casale Monferrato, ecc... Tutto FALSO!