Dal lunedì 11 maggio gli uffici di ENERGICA riapriranno ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, per consentire lo svolgimento delle pratiche ordinarie relative al SERVIZIO DI VENDITA DEL GAS NATURALE:
- attivazione fornitura (posa contatore o riapertura contatore)
- voltura fornitura
- cessazioni fornitura
- pratiche commerciali (switch, attivazione offerte commerciali)
Per concordare l’appuntamento si prega di telefonare al numero verde 800845074 – il numero è attivo dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Gli appuntamenti saranno fissati nell’ambito dell’orario di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
Per le pratiche relative a: richiesta di rateizzazione, richiesta di informazioni, presentazione reclami, sono attivi i seguenti canali: telefonico, postale e telematico (posta elettronica, pec, fax)
Pec: backoffice.vendita@energicagas.postecert.it – info.vendita@energicagas.postecert.it
Mail: rateizzazioni.gas@energicagas.postecert.it – pagamenti@energicas.it
Fax: 0142-334989
Indirizzo Posta: ENERGICA SRL – Via G.A. Morano 1/C – 15033 Casale Monferrato (AL)