“Due eccellenze del territorio che si sono incontrare due stagioni fa e che hanno tutta l’intenzione di continuare un percorso di reciproca crescita, per il bene dello sport locale, della maglia nero stellata e della nostra azienda che quotidianamente si impegna per offrire prodotti e servizi sempre più in linea con le esigenze dei monferrini. La maglia del Casale aiuterà Energica ad essere sempre più percepita come fondamentale veicolo di crescita del territorio".
Così Paolo Secco, presidente di Energica, ha commentato la notizia del rinnovo del contratto di sponsorizzazione confermato per il terzo anno consecutivo da Energica, che continuerà a comparire come main sponsor sulla mitica maglia nero stellata del Casale Fbc nella stagione 20/21 del campionato di serie D.
Il presidente Giuseppino Coppo si è detto a sua volta “grato ad Energica per aver ben capito l’importanza che questa maglia rappresenta per la città, un patrimonio enorme ed unico che deve essere assolutamente tutelato” mentre il solito generoso Lino Gaffeo ha sottolineato che "anche grazie all’apporto di Energica in questi anni si sono potute costruire squadre di valore, in linea con gli obiettivi ambiziosi della società. Anche quest’anno lo sforzo sarà importante e la squadra decisamente competitiva." In un anno che per ovvi motivi sarà davvero complicato per la gestione della stagione sportiva, "l’Azienda AMC, di cui Energica fa parte, rilancia il proprio impegno per scrivere un nuovo capitolo della splendida e inimitabile storia nero stellata” chiude Fabrizio Amatelli, presidente di AMC."