Informiamo i nostri clienti che vi sono persone che, spacciandosi per incaricati di AMC Energia, propongono di far sottoscrivere miglioramenti contrattuali. In realtà stanno proponendo veri e propri nuovi contratti di vendita a favore di altre società di vendita, operanti sul territorio italiano, che incaricano cooperative o agenzie al fine di presentare porta a porta nuovi contratti di fornitura gas con modalità non trasparenti e soprattutto non corrette.
Informiamo i nostri clienti che AMC Energia non invia propri venditori porta a porta per sottoporre loro modifiche contrattuali, verifiche di bollette o richieste di pagamenti o controllo pagamenti. E' quindi opportuno diffidare di tali soggetti. I nostri incaricati sono dotati del cartellino di riconoscimento con logo dell’AMC Energia corrispondente a quello riportato nel presente avviso, fotografia e dati anagrafici. Se ci sono dubbi, prima di aprire a persone che si qualificano come dipendenti di AMC Energia chiedere il nome e cognome della persona e telefonare all’AMC Energia al Numero Verde 800 845074 e aprire la porta solo dopo nostra conferma!
Se comunque falsi incaricati avessero ormai fatto sottoscrivere un nuovo contratto, i nostri clienti possono sempre contattare i nostri sportelli ai seguenti numeri telefonici : 0142 334462 - 334451 o venire presso gli sportelli di AMC Energia in Via Orti 2 Casale Monferrato. I nostri sportellisti ed il nostro personale degli uffici commerciali sono a disposizione per suggerire le modalità di annullamento di contratti che siano stati fatti sottoscrivere con inganno.
La Direzione